Le Iene
LA PUNTATA

Le Iene, la puntata del 28 marzo in streaming

La puntata de Le Iene andata in onda martedì 28 marzo è disponibile in streaming su Mediaset Infinity

Martedì 28 marzo, in prima serata su Italia 1, è andata in onda una nuova puntata de Le Iene condotta da Belen Rodriguez, accompagnata dai comici Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. Nel video qui sopra, potete vedere la puntata integrale disponibile in streaming su Mediaset Infinity.

Le Iene, ospiti e servizi del 28 marzo

La Iena Alice Martinelli incontra Nina la ragazza di 19 anni con la sindrome di Down a cui è stato appena negato di poter fare l'esame di maturità, nonostante la sua grande passione per studi, lingue e musica.

Pagati solo 4 ore su 9 al giorno per 600 euro al mese (metà in nero) e con la gran parte dei giorni che non risulterebbero poi nei cedolini. Alcuni ex lavoratori raccontano a Roberta Rei le presunte irregolarità in un grande centro commerciale vicino a Gallipoli che sarebbe gestito da responsabili cinesi.

Umberto, 82 anni, chiede l'elemosina ogni giorno in carrozzina davanti a un supermercato di Roma: sembra un falso invalido. La storia però è più complessa: Filippo Roma e Marco Occhipinti scoprono che una donna di etnia rom, fingendosi sua figlia, gli spillerebbe un sacco di soldi dalla Romania per presunte cure mediche. E non sarebbe l'unico anziano vittima di storie del genere.

Gaetano Pecoraro si occupa dei 30mila minori che vivono senza la famiglia d'origine (orfani, abbandonati o allontanati). Perché i loro affidi e adozioni stanno calando drasticamente?

Infine Veronica Ruggeri incontra un 27enne che avrebbe chiesto foto e avrebbe chattato con un bambino di 8 anni conosciuto giocando online. A scoprire i messaggi è stato il padre del bambino.

Ospite in studio Giorgia, mentre i monologhi della serata sono stati tre: l'ex Iena Elena Di Cioccio parla per la prima volta della sua sieropositività, la sciatrice Sofia Goggia parla di come ha rincorso il suo sogno di diventare campionessa e il regista Leandro Manuel Emede spiega le difficoltà delle famiglie lgbtq+ private dei loro diritti.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE