Le Iene
LA PUNTATA

Le Iene, la puntata del 22 novembre in streaming

La puntata de Le Iene andata in onda martedì 22 novembre è disponibile in streaming su Mediaset Infinity. Ecco tutti i servizi

Nuovo appuntamento con Le Iene, in onda martedì 22 novembre con la conduzione di Belèn Rodriguez e Teo Mammucari e la partecipazione dei due comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi.

Nel servizio di Nicolò De Devitiis e Marco Occhipinti, si torna a parlare dei tassisti di Roma: dalle disavventure di tanti clienti alla ricerca di chi dovrebbe controllare per migliorare la situazione.

Federica, Virgilio e Maria sono stati arrestati con un'operazione e poi condannati per aver favorito, senza fini di lucro e con un Comitato di quartiere, l'occupazione abusiva di case popolari. Con Giulio Golia e Francesca Di Stefano i problemi di questa aerea periferica di Milano.

Nel corso della puntata dell'8 novembre: l'intervista
i racconta commossa. Nel suo monologo la cantautrice parla della bontà come sentimento puro di chi ha la voglia di far star bene gli altri. Queste le sue parole:Fin da bambina sono stata attratta da chi cerca di fare star bene gli altri. Sognavo di essere luminosa come Papa Giovanni Paolo II e di cantare canzoni come "Heal the world" di Michael Jackson, che incita ognuno di noi a rendere il mondo un posto migliore per tutta la razza umana.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE