Le Iene
LA PUNTATA

Le Iene, la puntata del 26 ottobre in streaming

La puntata di martedì 26 ottobre de Le Iene è disponibile in streaming su Mediaset Infinity

La puntata di martedì 26 ottobre de Le Iene è disponibile in streaming su Mediaset Infinity. Potete rivedere la puntata integrale nel video qui sopra. Per la prima volta alla conduzione di un programma televisivo vedremo la campionessa di pallavolo Paola Egonu accanto a Nicola Savino.

Iena d’eccezione al Gay Pride di Budapest di luglio 2021, Vladimir Luxuria è stata accompagnata dalle telecamere della trasmissione durante la marcia di orgoglio Lgbtq contro l’escalation omofoba del governo di Viktor Orban, che proprio quest’estate ha introdotto una legge che vieta il tema dell’omosessualità nelle scuole ungheresi. Alla manifestazione, insieme a una delegazione italiana, anche Alessandro Zan, padre del disegno di legge che tutela le persone contro l’odio verso gli omosessuali, i trans, le donne e i disabili e che ha come scopo quello di educare al rispetto e alla libertà di chiunque.

Giulia Golia tenta di parlare con i presenti alla manifestazione contro il Green Pass a Roma che ha visto sul palco l'attore Enrico Montesano.

Il rapper Blind vuole organizzare uno scherzo alla fidanzata Greta, con successiva proposta di matrimonio, assieme al nostro Alessandro Onnis. Le fa credere di averla tradita, ma poi è lui stesso a cadere nella trappola de Le Iene.

Da questa settimana l'appuntamento con Le Iene raddoppia in prima serata su Italia1: ogni martedì la puntata vedrà la conduzione di Nicola Savino e della Gialappa’s Band accompagnati da una guest star, 10 grandi donne; il venerdì si alterneranno il trio maschile formato da Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma e quello al femminile composto da Veronica Ruggeri, Nina Palmieri e Roberta Rei.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE