"Dino Giarrusso da più stagioni non fa più parte de Le Iene perché ha scelto di fare politica, nel Movimento 5 Stelle. Purtroppo però non ha smesso di vestirsi da Iena, come si vede nei suoi manifesti cartacei e online per le elezioni europee in cui si è candidato. Non solo, sotto al nome, compare pure la scritta detto Iena. L’affetto resta, per carità, ma noi de Le Iene non c’entriamo nulla e ci teniamo a farlo sapere subito".
Questo il post con cui Le Iene prendono le distanze dall'ex inviato, ora candidato per il Movimento 5 Stelle, Dino Giarrusso: "A Giarrusso i migliori auguri per il futuro, sperando però che la smetta con il vizio di vestirsi come noi, rimettendo la divisa nell’armadio, e di usare il passato a Le Iene per la sua campagna elettorale."
A sua volta, Giarrusso risponde su Facebook con un lungo post per ufficializzare che non modificherà il nome su manifesti e scheda elettorale: "Scrivo questa nota per chiarire rapidamente un punto importante: sulla scheda elettorale (e di conseguenza sui volantini elettorali) ci sarà scritto Dino Giarrusso detto iena perché nella mia Sicilia, in Sardegna e in molte altre parti d’Italia ci sono tantissime persone che tuttora mi chiamano così: iena. Come fosse un soprannome, un alias".
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
le iene