Le Iene
IL SERVIZIO

OnlyFans, Le Iene raccontano il social senza censure

La iena Nicolò De Devitiis spiega che cosa è OnlyFans, il nuovo social network privo di censure che sta raccogliendo sempre più consensi

Nella puntata di martedì 17 marzo de Le Iene, Nicolò De Devitiis spiega, con l'aiuto della pornostar Malena e altri protagonisti, che cosa è OnlyFans, il nuovo social senza censura esploso durante la pandemia.

Qui si trovano video e foto di nudo (e non solo) "esclusivi", pagando un abbonamento direttamente a chi crea il contenuto. Possiamo trovare persone già celebri (come Malena oppure il biker Paolo Patrizi), ma anche persone comuni che condividono immagini, video o contenuti esclusivi solo con coloro che sono disposti ad abbonarsi al loro profilo.

"Di me c'è un'immagine professionale mentre molti vogliono vedere dei contenuti amatoriali", spiega Malena a Le Iene. Nel servizio in alto, scopriamo meglio che cos'è OnlyFans, come funziona, chi sono i più famosi che condivisono foto sexy e quanto si paga per accedere ai contenuti. Per spiegarcelo De Devitiis fa parlare direttamente i gestori di alcuni account.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE