Le Iene
LE IENE

Insigne-Napoli, un futuro senza certezze

In attesa di scoprire quale maglia indosserà nella prossima stagione, riviviamo lo scherzo de Le Iene ai danni del centravanti azzurro

La pioggia di critiche ricevute da una parte dei suoi tifosi, diverse prestazioni particolarmente sottotono e alcune scelte di Ancelotti, per ultima la decisione di lasciarlo panchina nella gara persa contro l'Atalanta. Il periodo grigio del Napoli sembra coincidere con le incertezze sul futuro di Lorenzo Insigne, considerato fino a poco fa una colonna portante della società di De Laurentiis, soprattutto dopo la partenza di Hamsik, e finito in breve tempo in un vortice di polemiche, complici anche alcune sue dichiarazioni.

Dopo l'ultima partita disputata al San Paolo, lo stesso Ancelotti ha cercato di tranquillizzare l'ambiente, sostenendo di aver semplicemente voluto preservare il centravanti azzurro per le prossime sfide. Per scoprire quale maglia indosserà Insigne nella prossima stagione bisognerà attendere l'apertura del mercato estivo. Nel frattempo, riviviamo lo scherzo architettato ai danni del calciatore da Le Iene, con la complicità della sua Jenny Darone.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE