Le Iene
LA PUNTATA

Le Iene, la puntata di martedì 23 giugno

Su Mediaset Play è disponibile l'ultima puntata della stagione de Le Iene andata in onda martedì 23 giugno

Martedì 23 giugno è andata in onda l'ultima puntata della stagione de Le Iene. La conduzione è affidata al trio tutto al femminile composto da Nina Palmieri, Veronica Ruggeri e Roberta Rei. Potete rivedere la puntata integrale nel video qui sopra.

Nella puntata, Antonino Monteleone e Marco Occhipinti tornano sui troppi misteri ancora irrisolti e sulle contraddizioni nella vicenda della strage di Erba, dove nel dicembre 2006 furono massacrate 4 persone, tra cui un bimbo di appena due anni. La trasmissione ha finora raccontato tutto ciò che sembra non tornare. Ora un nuovo colpo di scena: dall'ufficio corpi di reato del Tribunale di Como è stato ritrovato un nuovo scatolone (il terzo, ndr.) che conterrebbe vestiti di Mario Frigerio (l'unico sopravvissuto alla strage) e del piccolo Youssef Marzouk. Prove che si credeva fossero state distrutte due anni fa, nonostante un ordine contrario, e che non sono state mai analizzate. E se sopra ci fosse il dna degli assassini di via Diaz? E se quegli assassini non fossero Rosa e Olindo? La Iena indaga su questa nuova incredibile scoperta.

Da qualche settimana spopola sul web il video del rapper romano 1727wrldstar, che con la sua auto va a sbattere contro un muro mentre fa una diretta Instagram. Le sue “imprese” hanno già milioni di views online: Nicolò De Devitiis è andato a conoscerlo.

Vittima dello scherzo di Corti e Onnis è il conduttore radio e tv Patrick Ray Pugliese.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE