Pomeriggio Cinque
LITE TRA VICINI

Getta spazzatura e feci, i vicini: "Ha minacciato di buttare l'acido"

A Pomeriggio Cinque, la testimonianza dei vicini di Caterina, una donna di Bagnara Calabra accusata di insultare e minacciare gli abitanti della zona

Caterina, 61 anni, vive nella sporcizia e in una casa che sembra sempre di più simile a una discarica. Da molti anni, la donna insulta, minaccia e vandalizza le abitazioni di tutti i suoi vicini. Sembra che la donna getti avanzi di cibo, feci umane o di animali e urina.

In collegamento da Bagnara Calabra (Reggio Calabria), la testimonianza dei vicini della donna a Pomeriggio Cinque. “Nonostante il divieto di dimora, ha dei permessi settimanali per tornare qui. Continua a fare quello che ha sempre fatto. Ha continuato a lanciare spazzatura e infastidire un po’ tutti . Mi ha quasi aggredito con mio figlio", racconta un vicino.

Un'altra donna racconta preoccupata a Barbara d'Urso di minacce sempre più gravi nei loro confronti: “Butta pipì. Anche un topo morto in una busta. Noi non siamo gente cattiva, ma lei diventa sempre peggio. Abbiamo paura anche per i bambini. Ha minacciato di buttare l'acido. Abbiamo paura per i bambini".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE