Pomeriggio Cinque
LITE TRA VICINI

Cane ucciso dal pitbull dei vicini: "Io non do la colpa al cane ma a lei"

A Pomeriggio Cinque lo scontro tra due vicini in provincia di Napoli: il pitbull avrebbe aperto il recinto e ucciso il cane dei vicini

Nello studio di Pomeriggio Cinque, Barbara d'Urso prova a far riappacificare due vicini dopo un grave incidente. A Somma Vesuviana, in provincia di Napoli, una coppia ha raccontato come è stato ucciso il loro cane di sei anni da un pitbull di una loro vicina: "Sono molto arrabbiata, ho cercato di parlare con la vicina, le ho chiesto di legare il cane o l’avrei legato io perché si abbaiavano sempre. Lei aveva l'obbligo di farlo, ho fatto venire l'Asl ma niente. Noi non eravamo a casa quel giorno: il loro pitbull è entrato nel nostro giardino e ha ucciso il nostro Dodo".

Dopo la replica della vicina, la coppia non sembra voler accettare le scuse della proprietaria del pitbull: "Menzogne su menzogne.Tu mi hai ucciso il cane. Io non do la colpa al pitbull ma a lei. Anche io ho preso il cane dalla strada. Lei deve essere rieducata. Il cane deve rimanere in canile".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE