Pomeriggio Cinque
CRONACA

La scomparsa di Luigi Favoloso, compare una foto esclusiva

L'ex concorrente del Grande Fratello è scomparso dal 29 dicembre. A Pomeriggio Cinque, le parole della madre di Luigi Favoloso e una foto esclusiva risalente al giorno della scomparsa

In collegamento da Torre del Greco, l'inviato di Pomeriggio Cinque Vito Paglia aggiorna sulla scomparsa di Luigi Favoloso, l'ex concorrente del Grande Fratello 2018 scomparso dal 29 dicembre 2019: "Perché andare via senza documenti, senza patente, senza auto? Stava vivendo un momento di forte crisi, anche con la sua ex ragazza Nina Moric. Abbiamo saputo che è in possesso del passaporto".

A Pomeriggio Cinque, le parole della madre di Luigi Favoloso che avrebbe già fatto la denuncia di scomparsa: "Sono attaccata al telefono. Spero che qualcuno mi chiami. A casa ha lasciato tutto. Il passaporto non c'è. Ho chiamato anche Nina e i suoi amici, ma nessuno lo ha sentito. Stava proprio giù negli ultimi giorni".

La sua ex Nina Moric, in una storia su Instagram, commenta: "Volevo ricordarvi che l'amore è rimanere e non sparire (apposta) e far preoccupare i suoi cari". In studio, Barbara d'Urso mostra una foto scattata da un telespettatore su un treno Napoli-Milano il giorno 29 dicembre.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE