Pomeriggio Cinque
POMERIGGIO CINQUE

Christina Bertevello, l'influencer indagata per un pestaggio

L'influencer Christina Bertevello è coinvolta in un pestaggio avvenuto a Gallarate, in provincia di Varese: a Pomeriggio Cinque, le parole della vittima

Christina Bertevello, influencer da 600mila follower su Instagram, è coinvolta in un pestaggio avvenuto a Gallarate, in provincia di Varese, ed è accusata in concorso di lesioni, minacce ed estorsioni. Le telecamere di Pomeriggio Cinque, insieme al capitano dei Carabinieri Matteo Russo, ricostruiscono cosa è sucesso a un ragazzo di 18 anni. Secondo le ricostruzioni, il ragazzo sarebbe stato legato a un albero, pestato e minacciato da Omar, 24enne fidanzato dell'influencer.

Omar avrebbe attratto con l'inganno la vittima per poi legarlo a un albero e picchiarlo. La fidanzata Christina sarebbe stata impegnata a chiedere i soldi del riscatto alla madre della vittima. Il ragazzo alle telecamere di Pomeriggio Cinque racconta scosso che gli hanno preso le braccia e gliele hanno legate con delle fascette dietro un albero, per poi essere colpito sotto il mento con un bastone. Una volta liberato, la vittima afferma di essere stato costretto a firmare un foglio per non rivelare nulla a nessuno.

Il ragazzo di 18 anni, ancora scosso, dichiara ai microfoni della trasmissione: ""La paura di andare in giro ce l'ho".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE