Pomeriggio Cinque
CRONACA

Pontassieve, segregata e violentata per oltre un mese dal cognato

Il collegamento di Cristina Battista per Pomeriggio Cinque con i Carabinieri che hanno condotto le indagini: la donna ha accusato i cognati

"Il fratello dell'ex marito la porta nella sua roulotte con la scusa di organizzare i dettagli di una cena di famiglia. Forse viene drogata, perché il giorno dopo si risveglia in una stalla, legata, e non ricorda cosa sia successo". A Pomeriggio Cinque i Carabinieri di Pontassieve, Firenze, racconta la storia di una donna segregata per oltre un mese dai due fratelli dell'ex marito.

La donna per una settimana viene legata a un materasso con una catena, picchiata e violentata, poi viene spostata in un altro luogo, un pollaio. Le vengono tagliati a zero i capelli, può mangiare solo acqua e biscotti e le fanno scrivere alcune lettere per l'ex marito e il figlio dicendo di non preoccuparsi. Non solo: le viene fatta firmare la delega affinché la compagna dell'ex cognato possa ritirare il reddito di cittadinanza. Tutta la storia e i luoghi del sequestro nel servizio e nel collegamento di Cristina Battista.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE