Pomeriggio Cinque
ANTICIPAZIONE

Domenica Live: le anticipazioni e gli ospiti del 17 novembre

Il video del bacio tra Gaetano Arena e Ambra Lombardo, Floriana, Giucas Casella: cosa accadrà nella puntata di domenica 17 novembre

Le anticipazioni sugli ospiti di Domenica Live di domenica 17 novembre le dà Barbara d'Urso a Pomeriggio Cinque. Verrà mostrato il video con il bacio tra Gaetano Arena e Ambra Lombardo, che confermerebbe il tradimento a Kiko Nalli, presente in studio insieme a due testimoni e pronto a smentire.

In studio ci sarà anche Floriana, per replicare all'uomo con il quale sarebbe stata sorpresa in un video hard: dopo aver smentito, risponderà ancora perché lui ha diffuso i messaggi che si sarebbero scambiati. E poi Giucas Casella, che festeggerà i suoi 70 anni esibendosi per Domenica Alive in Mi vendo di Renato Zero.

Dopo Loredana Lecciso in Pretty woman, Giovanni Ciacci in Frozen, Annalisa Minetti in Mary Poppins, Flavia Vento in Marylin Monroe, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione ne La bella e la bestia, Francesca Cipriani in Like a vergin di Madonna, tocca all'illusionista siciliano. Nel video qui in alto tutte le anticipazioni e le prove di ballo di Giucas Casella.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE