Sono nove gli indagati della Procura di Napoli per il matrimonio di Tony Colombo e Tina Rispoli che il 25 marzo ha bloccato la città (qui rivediamo tutta la storia del matrimonio delle polemiche). Tra gli indagati anche il fratello del sindaco, Claudio De Magistris, oltre al cantante, due dirigenti comunali e quattro responsabili delle forze dell'ordine.
Tony Colombo e sua moglie sono presenti nello studio di Pomeriggio Cinque per parlare dell’accaduto: “Siamo amareggiati perché stanno continuando a sbandierare questo matrimonio come se fossimo quelli su cui puntare il dito. Errori che noi non abbiamo fatto. È tutto regolare”.
Al centro dell'indagine il rilascio dei permessi per il flash mob in piazza del Plebiscito, al quale parteciparono migliaia di fan: “Loro continuano a sostenere che non sapevano nulla nonostante l’evidenza. Io ho fatto solo una sorpresa a Tina in piazza del Plebiscito”. Il cantante neomelodico conclude: “Ho dei video in cui si vedono i poliziotti che erano presenti quel giorno”.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
DIBATTITO