Pomeriggio Cinque
PERSONAGGI

Elena Morali in lacrime: "Io e Scintilla stiamo insieme, lo amo"

L’ex naufraga a Pomeriggio Cinque chiarisce la presunta fine della relazione con il comico e ammette di aver avuto una storia con il produttore Daniele Di Lorenzo

Elena Morali torna a parlare della presunta fine della relazione con Gianluca Fubelli, in arte Scintilla. “Sono ancora innamorata di lui", sostiene la soubrette a Pomeriggio Cinque, e spiega che "dopo un periodo di crisi" la loro relazione è ricominciata.

A incrementare le voci sono state alcune foto, pubblicate nelle ultime settimane, nelle quali la showgirl è stata immortalata assieme al produttore televisivo Daniele Di Lorenzo. "Meno di un anno fa, quando abbiamo avuto i vari tira e molla con Scintilla, ho iniziato una frequentazione con questo ragazzo, con cui ho anche iniziato a collaborare dal punto di vista lavorativo", confessa Morali. "Ho già chiarito con Gianluca, sa tutto e sono tranquilla", aggiunge.

Nonostante la fine della liaison con Di Lorenzo, ha ammesso di aver mantenuto un rapporto professionale. "Sto ricominciando con Scintilla e, nel frattempo, ho ripreso alcuni progetti che mi portano a lavorare con Daniele", spiega in lacrime, "Gianluca è una persona che ha un gran cuore e una grande intelligenza".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE