Pomeriggio Cinque
Pomeriggio Cinque

“Sei tu l'handicappata", insultata mamma di una bambina disabile

Parcheggia l’auto sul posto riservato ai disabili. Una mamma si lamenta e lui le lascia un biglietto: “Sei tu l'handicappata, solo di cervello”

Quando Luana è arrivata all’asilo con la sua bambina disabile di sei anni ha trovato il posto auto riservato occupato. La donna ha rimproverato l’autista che occupava il parcheggio. Ritornata alla sua macchina, ha trovato un bigliettino con dei gravi insulti: "tu sei l'handicappata, solo di cervello”

I genitori della bambina raccontano l’accaduto a Pomeriggio Cinque: “il parcheggio per disabili era occupato da questo signore che stava leggendo il giornale. Non avevo né voglia né tempo di fare polemiche, ho visto un parcheggio più avanti e ho parcheggiato. Ho preso la mia bambina in braccio. Passando davanti a questo signore, ho bussato al finestrino dicendogli che quello era un posto riservato e che lui non avrebbe dovuto sostare lì. Non ha tirato giù il finestrino e ha solo borbottato un po’. L’ho lasciato lì e ho portato la bambina dentro. Risalgo in macchina e trovo questo fantastico bigliettino sopra la macchina. Il signore ovviamente non c’era più”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE