Pomeriggio Cinque
ESCLUSIVO

Alessia Pifferi, i messaggi vocali a un'amica: "Non dorme nemmeno con le goccine"

A Pomeriggio Cinque gli audio inediti inviati dalla donna quando la figlia, successivamente morta di stenti, stava per compiere un anno

A Pomeriggio Cinque si torna a parlare di Alessia Pifferi, la 37enne imputata per l'omicidio volontario pluriaggravato della figlia Diana, morta di stenti a 18 mesi dopo essere stata abbandonata a casa, da sola, per sei giorni, nel luglio 2022.

Durante la puntata di mercoledì 6 dicembre, il programma condotto da Myrta Merlino ha proposto un messaggio vocale inedito, inviato dalla donna a un'amica quando la bambina stava per compiere un anno. "Questa qui si è addormentata anche con le goccine, neanche mezz'ora ed è già sveglia. Qua non dorme più neanche di notte, così, lo chiama, continua anche nel sonno con i lacrimoni a chiamarlo "Papà…papà, papà..." anche appena si sveglia. Sapessi quanto piangere che sto facendo - si sente nell'audio riproposto da Pomeriggio Cinque - Ogni secondo, ogni secondo lo cerca, lo cerca. Comunque, non è facile. Io, diciamo che ultimamente magari piango un pochettino quando lei si addormenta quel poco che dorme, mangia pochino…"Papà, papà", anche mentre mangia, quindi non è facile".

Quindi Alessia Pifferi proseguiva: "Il problema è uno, la bambina inizia a prendere le gocce per rilassarla e non van bene. E tra l'altro le ha rigurgitate tutte, anche prima, oltretutto. Ha dormito neanche quaranta minuti, mezz'ora".


TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE