Pomeriggio Cinque
LO SFOGO SUI SOCIAL

Flavio Briatore derubato in pieno giorno: "Milano è una città pericolosa"

Come raccontato dall'imprenditore sui social, il furto è stato sventato dal tempestivo intervento di un capitano della Guardia di finanza che aveva assistito alla scena

Triste disavventura per Flavio Briatore, derubato in una via del centro di Milano alle 11 del mattino. Come mostrato da Pomeriggio Cinque durante la puntata del 2 novembre, a raccontare quanto accaduto è lo stesso imprenditore attraverso i suoi canali social. "Il mio autista mi stava aspettando, mi aveva lasciato in Via Cordusio perché avevo appuntamento per un caffè - ricostruisce Flavio Briatore - L'autista scende dalla macchina, l'ufficio lo chiama, lui è al telefono e arriva un extracomunitario con un monopattino. Apre la portiera, prende lo zainetto e fugge. L'autista se ne accorge, ma aveva già un vantaggio di 5/6 metri...".

Briatore ha quindi spiegato che un capitano della Guardia di finanza, in zona per altri motivi, aveva assistito alla scena ed è riuscito a intervenire tempestivamente: "Sarò sempre riconoscente a questo militare. Io nello zainetto avevo tutto, passaporto, carta d'identità, effetti personali". Lo sfogo dell'imprenditore prosegue, concentrandosi dunque sul tasso di criminalità del capoluogo lombardo: "Le statistiche che vedo sono giuste, Milano è una città pericolosa. Robe da matti, tutto fuori controllo".


TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFNITY MAGAZINE