
Nella puntata di giovedì 28 settembre di Pomeriggio Cinque, Alfonso Signorini è stato ospite nello studio di Myrta Merlino per parlare degli argomenti caldi di questa edizione del Grande Fratello.
Come prima questione, viene affrontata quella del rapporto tra Heidi Baci e Massimiliano Varrese: "La stabilità e l'equilibrio di Massimiliano sono minacciati da Heidi - racconta Signorini - Lei è una seduttrice pazzesca e, nonostante in puntata abbia detto di non volerne più sapere di lui, durante la settimana ha continuato ad avvicinarsi".
"Un altro problema per Massimiliano è Beatrice giusto?", chiede Myrta Merlino facendo riferimento ai dissapori nati in queste settimane tra l'attore e Beatrice Luzi. "Loro due non si sopportano a pelle. Beatrice è un personaggio di rottura, a cui non importa piacere a tutti i costi".
Il conduttore parla anche di Giselda Torresan: "Il suo mondo è fatto di pochi elementi: i prati, le cime di montagna, le mucche, i camosci. Ha anche una passione folle per Mauro Corona, vorrei che le facesse un video saluto o la venisse a trovare nella Casa". "A proposito di persone da far incontrare - incalza la conduttrice di Pomeriggio Cinque - è vero che c'è una donna innamorata di un giornalista di Mediaset?". "Certo, è Grecia Colmenares che ha una passione segreta per Paolo Del Debbio. Probabilmente ci sarà un intervento di Del Debbio durante la puntata".
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE