
"Per prima cosa voglio ringraziare la donna che per quindici anni ha condotto con grande successo questa trasmissione. Ciao Barbara, grazie!". Al suo debutto a Pomeriggio Cinque, Myrta Merlino ringrazia l'ex conduttrice del programma Barbara d'Urso.
Nel suo discorso d'apertura, Merlino si presenta al pubblico raccontando la sua emozione per questa nuova avventura: "Una vera prima, come a teatro. Che emozione, devo dire che le prime sono sempre una grande emozione, ma questa è una prima molto speciale per me. Una prima volta che non dimenticherò mai perché è tutto nuovo. È la prima volta a Pomeriggio Cinque, è la prima volta che inizio alle 16.55 un programma che tutti i giorni vi terrà compagnia a quest’ora per quasi due ore".
Tra le novità della nuova edizione ci sono un nuovo studio e il pubblico dal vivo: "Da quando c’è stato il Covid non ho più avuto il pubblico invece io ho tanto bisogno del contatto umano". Poi si rivolge ai telespettatori: "Diventerete casa mia e spero che questa sarà casa vostra".
Myrta Merlino spiega l'obiettivo di Pomeriggio Cinque: "Noi abbiamo voglia di raccontarvi l’Italia, di raccontarvi il Paese, nella sua pancia e nella sua testa. Io vi faccio una promessa: dalla mia vita passata vi porterò il mio amore per questo lavoro, la mia passione e soprattutto vi racconterò la realtà con onestà, con rigore e con rispetto. La promessa che vi faccio è che sarò sempre dalla vostra parte".
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE