Negli ormai numerosi eventi legati alla Madonna di Trevignano e alle presunte apparizioni, spunta il nome di una presunta seconda veggente che sembrerebbe avere un legame con Gisella Cardia.
Il nome della donna è Teresa Scopelliti: dopo aver partecipato alle prime apparizioni della Madonna a Trevignano, la donna si sarebbe allontanta da Gisella e avrebbe criticato in diverse occasioni l'operato della sedicente veggente di Trevignano.
Nel corso dell’intervista a Pomeriggio Cinque, Gisella Cardia aveva parlato di Teresa Scopelliti e del loro rapporto: “Io non ho mai avuto bisogno di aiuti con la preghiera o con i miei fedeli. Lei è venuta da noi. Questa signora è venuta a casa mia una volta nel 2017”.
Teresa Scopelliti, chi è la presunta seconda veggente
Oggi, Teresa Scopelliti si presenterebbe come un'accusatrice di Gisella Cardia dopo aver avuto alcuni contatti con la donna in passato.
Teresa Scopelliti ha 47 anni, è di origini calabresi ed è residente a Roma. La presunta veggente ha due lauree, un marito e tre figli. Secondo quanto dichiarato in alcune interviste, Teresa avrebbe visto la Madonna e Gesù per la prima volta all'età di 12 anni. La donna ogni 13 del mese torna a Quarantano, piccolo paese della Calabria, dove le apparirebbe la Madonna.
Madonna di Trevignano, le immagini della lacrimazione in diretta
L'ultima lacrimazione della statua della Madonna di Trevignano sarebbe avvenuta in diretta davanti alle telecamere di Pomeriggio Cinque.
Nella puntata di mercoledì 17 maggio, vengono mostrate le immagini esclusive di una presunta trasudazione di olio da parte di una statua della Madonna in casa di Gisella Cardia. Le telecamere della trasmissione hanno ripreso il presunto miracolo. Nelle immagini, vediamo anche Gisella portare una seconda statua della Madonna. "Evidentemente è un segno per voi, è un po' che non lacrimava", ha dichiarato Gisella Cardia.
Nella puntata di martedì 16 maggio, Barbara D'Urso aveva intervistato in esclusiva Gisella e suo marito Gianni. I due avevano risposto a tutte le accuse e le critiche mosse nei loro confronti negli ultimi mesi: dai presunti miracoli alla moltiplicazione del cibo fino ai soldi dell'associazione e le dichiarazioni degli ex fedeli.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE