L'ultima lacrimazione della statua della Madonna di Trevignano sarebbe avvenuta in diretta davanti alle telecamere di Pomeriggio Cinque. Nel video qui sopra, vi raccontiamo le ultime esclusive di Pomeriggio Cinque riguardo la sedicente veggente Gisella Cardia e la Madonna di Trevignano.
Nella puntata di mercoledì 17 maggio, vengono mostrate le immagini esclusive di una presunta trasudazione di olio da parte di una statua della Madonna in casa di Gisella Cardia. L'inviata Giorgia Scaccia si trovava a casa di Gisella al termine di un'intervista.
Le telecamere della trasmissione hanno ripreso il presunto miracolo. Nelle immagini, vediamo anche Gisella portare una seconda statua della Madonna. "Evidentemente è un segno per voi, è un po' che non lacrimava", ha dichiarato Gisella Cardia.
Madonna di Trevignano, l'intervista a Gisella Cardia e suo marito Gianni
Nella puntata di martedì 16 maggio, Barbara D'Urso aveva intervistato in esclusiva Gisella e suo marito Gianni. I due avevano risposto a tutte le accuse e le critiche mosse nei loro confronti negli ultimi mesi: dai presunti miracoli alla moltiplicazione del cibo fino ai soldi dell'associazione e le dichiarazioni degli ex fedeli.
"Non abbiamo mai chiesto un euro a nessuno: le preghiere sono gratuite e né noi né la Madonna abbiamo bisogno di soldi", aveva dichiarato Gisella. Parlando delle apparizioni della Madonna di Trevignano, Gisella aveva aggiunto: "Appara in cielo, è bellissima e piena di luce. Ha due occhi che sembrano brillanti ed è una mamma che trasmette amore".
Per quanto riguarda la moltiplicazione del cibo, Gisella aveva spiegato: "Io sono un tramite, non posso fare nulla da sola. Quel giorno era stata una giornata di preghiera intensa e alla fine ci siamo resi conto che il cibo, nonostante non fosse possibile, era bastato per tutti i fedeli. È stato un dono della Madonna come grazia di accoglienza".
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE