Nella puntata di mercoledì 17 maggio di Pomeriggio Cinque, sono andate in onda le immagini esclusive di una nuova lacrimazione di una delle statue della Madonna appartenenti a Gisella Cardia, la sedicente veggente di Trevignano.
Martedì 16 maggio, Barbara D'Urso ha condotto un'intervista esclusiva a Gisella e al marito Gianni, i quali hanno risposto a tutte le critiche e accuse mosse nei loro confronti. Nella casa della veggente era presente Giorgia Scaccia, inviata del programma, la quale si è trattenuta terminata l'intervista per fare altre domande alla coppia. Assieme a lei c'erano anche tre fedeli di Gisella.
"Eravamo seduti vicini alla teca contenente la statua che due anni fa ha lacrimato sangue - racconta Scaccia - Gianni si è voltato e ci ha fatto notare che la statua stava trasudando ed effettivamente sulla veste della Madonna c'era del liquido". Dopo questo particolare avvenimento, Gisella ha preso in mano un'altra statua: "L'ha stretta, l'ha baciata e poi ce l'ha mostrata: dagli occhi stavano scendendo delle lacrime trasparenti, è durato pochi secondi", conclude la giornalista.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
IL CASO