Pomeriggio Cinque
L'EREDITÀ

Eredità di Gina Lollobrigida, l'inventario dei beni: "Del patrimonio resta poco, i conti sono vuoti"

A Pomeriggio Cinque, viene mostrato l'inventario dei beni di Gina Lollobrigida

L'inventario dei beni di Gina Lollobrigida è stato redatto dal notaio e viene mostrato in esclusiva a Pomeriggio Cinque. Dopo un’intervista al figlio di Gina Lollobrigida, Milko Skofic, l'inviata Giorgia Scaccia commenta l'inventario dell'attrice dal quale sembrerebbero spariti circa 9 milioni di euro. Cosa resta del patrimonio di Gina Lollobrigida?

"Riguardo l’inventario dei beni di Gina Lollobrigida, possiamo dirvi che è composto da 288 pagine in cui il notaio ha elencato tutto, tutto quello che resta del patrimonio di Gina Lollobrigida. Quello che resta è pochissimo", spiega l'inviata, "Restano circa 400mila euro, a fronte di un patrimonio che fino a 10 anni fa era un patrimonio milionario".

"Un patrimonio fatto di beni mobili e immobili, di case di proprietà, gioielli e liquidità con conti correnti in Italia e a Montecarlo. Anche questi conti correnti non ci sono più. Dov’è finito il grande patrimonio di Gina Lollobrigida? Vengono inventariati pochi oggetti di scarso valore. Aveva anche un sacco di debiti da pagare", aggiunge Giorgia Scaccia.

Milko Skofic, l'intervista al figlio di Gina Lollobrigida

Nella puntata di venerdì 28 aprile di Pomeriggio Cinque, Milko Skofic, figlio di Gina Lollobrigida, ha parlato per la prima volta in un programma tv dopo la morte dell'attrice: “Ho sentito tante bugie in televisione e sulla stampa e ho pensato che fosse ora di fare chiarezza e spiegare come sono andate le cose veramente. Mi ha ferito la manipolazione di mia madre da parte di Piazzolla".

Riguardo lo sfratto della famiglia di Milko dalla villa di Gina Lollobrigida, il figlio dell'attrice aveva aggiunto: "Lo sfratto praticamente lo ha firmato Andrea Piazzolla, lui amministrava tutto il patrimonio di mia madre. Lei credeva a qualsiasi cosa lui dicesse. Una volta ho visto una fattura con 100mila euro di spesa per comprare una macchina. Lei mi diceva Andrea è un genio, compra le macchine e poi lo rivende. Quando lui è arrivato, i conti erano buoni, potevano finanziare la vita di mia madre. Quando mia madre è morta, non era rimasto nulla nei conti di Roma".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE