Pomeriggio Cinque
LE DICHIAZIONI

Gisella Cardia, l'intervista esclusiva: "Sono una martire"

In un'intervista esclusiva a Pomeriggio Cinque, Gisella Cardia parla del sangue trovato sulla Madonna di Trevignano

"Io sto malissimo perché mi hanno dilaniato l'anima, quella mia e quella di mio marito". Nella puntata di mercoledì 19 aprile di Pomeriggio Cinque, Gisella Cardia parla in un'intervista esclusiva.

La sedicente veggente racconta il suo attuale stato d'animo dopo essere stata al centro dell'attenzione mediatica per i presunti miracoli della Madonna di Trevignano.

"Stiamo davvero molto male. Se non avessimo la grazia di Dio, non saremo qui a parlarne perché qualunque altra persona avrebbe già una depressione. Noi abbiamo la forza di andare avanti e di continuare a pregare e far pregare", spiega Gisella Cardia durante l'intervista telefonica.

Rispondendo a una domanda dell'inviata Ilaria Dalle Palle, la veggente commenta alcune indiscrezioni legate alla lacrimazione della statua della Madonna: "Non è uscita dalla curia questa cosa. Ora dicono che il sangue della Madonna sarebbe il mio, ma non c'è alcuna certificazione. Anche in Brasile parlano di me. Stanno facendo business loro sulla mia pelle. Non ci sono state certificazioni, non c'è niente"

"Sono una martire perché questo è quello che ci stanno facendo sentire. Non c'è motivo di fare tutto questo caos, di dire tutte queste bugie ed essere vittime di ingiustizie. Io credo che chi mi ha odiato da sempre sta solo cavalcando l'onda", conclude Gisella.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE