Pomeriggio Cinque
LE DICHIAZIONI

Madonna di Trevignano, la portavoce di Gisella: "La Madonna ha lacrimato nella mani del vescovo"

A Pomeriggio Cinque, parla la portavoce di Gisella Cardia, la sedicente veggente di Trevignano

Nella puntata di mercoledì 19 aprile di Pomeriggio Cinque, Paola, portavoce della veggente Gisella Cardia di Trevignano Romano, chiarisce alcuni punti oscuri e dettagli sul caso dei presunti miracoli legati alla Madonna di Trevignano.

Dopo le dichiarazioni del marito di Gisella Cardia, anche la portavoce difende le azioni e le parole della sedicente veggente. Barbara d'Urso manda in onda alcuni video nei quali Gisella Cardia dichiara di aver visto la Madonna e Gesù e ne ha descritto i tratti somatici. "Non ha detto che ha visto Dio, ha visto una luce e ha ricevuto un messaggio da Dio", dichiara la portavoce.

Inoltre, la donna racconta un evento che avrebbe legato Gisella e il vescovo Rossi: "Gisella mi ha autorizzata a dire questa cosa e io ci credo. Il monsignor Rossi si è così tanto speso ed esposto perché la Madonnina ha pianto nella sua mani. Il vescovo si è tanto speso all'epoca con quel gesto di benedire in chiesa perché anche nella mani del vescovo la Madonna ha lacrimato. Questa è una cosa che Gisella mi ha detto. Monsignor Rossi può dire che non è vera".

Negli ultimi giorni, la procura di Civitavecchia ha aperto una nuova indagine su Gisella Cardia: la veggente viene accusata di "abuso di credulità popolare". Inoltre, la donna è al centro anche di un'indagine religiosa: la diocesi di Civita Castellana dovrebbe stabilire se i miracoli di Trevignano sono di natura sovrannaturale oppure no.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE