“Convertitevi al più presto”. Queste le parole di Gisella Cardia, la sedicente veggente di Trevignano Romano in un video girato in Polonia, dove la donna ha un grande numero di fedeli e seguaci.
A Pomeriggio Cinque, vengono mostrati dei video esclusivi sul caso della Madonna di Trevignano: Gisella vedrebbe la Madonna anche in Polonia. "Oggi avete consolato il mio santo cuore con la vostra fede. Ora vi benedico", aveva dichiarato Gisella durante un momento di preghiera.
Dopo la moltiplicazione della pizza e degli gnocchi raccontata da Gisella in un'intervista, la veggente ha parlato di un miracolo anche in un video registrato in Polonia: la moltiplicazione della carne e della pasta.
"Eravamo a casa di amici, eravamo 15 persone e si era fatta l'ora di cena. La mia amica mi ha detto adesso non ho pronto niente da mangiare. A casa mia era rimasta un po' di carne e un po' di pasta. Io dissi alla mia amica vado a prendere le cose a casa mia, non ti preoccupare, ci penserà Dio. Mentre riscaldavo le cose, il cibo non finiva mai. Siamo riusciti a far mangiare con molto poco quindici persone. Questo può fare Dio", aveva raccontato Gisella davanti ai fedeli.
Gisella Cardia, la prima relazione del vescovo di Civita Castellana
Nei prossimi giorni, arriverà la prima relazione del vescovo di Civita Castellana sul caso della Madonna di Trevignano. "La commissione da me istituita circa un mese fa sta lavorando per fare chiarezza. Nei prossimi giorni verrà presentata una prima relazione da parte della commissione incaricata", sono le dichiarazioni di Marco Salvi, vescovo di Civita Castellana.