Pomeriggio Cinque
SERVIZI

Madonna di Trevignano, l'ex fedele di Gisella: "Ho donato 123mila euro"

A Pomeriggio Cinque, Luigi Avella racconta i motivi che l'avrebbero spinto a donare così tanto denaro alla sedicente veggente

Durante la puntata di mercoledì 12 aprile di Pomeriggio Cinque, Luigi Avella, l'ex fedele di Gisella, spiega il motivo per cui avrebbe donato 123mila euro alla sedicente veggente della Madonna di Trevignano.

"Da febbraio 2020 a giugno dello stesso anno ho donato direttamente a Gisella 123mila euro", spiega Luigi. L'uomo racconta di aver aiutato la veggente e il marito, dopo che quest'ultimo era stato costretto a lavorare part-time in seguito alla scoppio della pandemia: "Versavo 300 euro al mese per dar loro una mano in un momento di difficoltà economica". Luigi avrebbe anche fatto molti doni alla coppia: "Le ho regalato una macchina per fare la pasta, un climatizzatore di ultima generazione e anche un forno elettrico".

"Sempre specificando che tutto quello che facevo era per amore della Madonna, sono arrivato a promettere anche a Gisella di lasciarle tutto in eredità una volta che sarei morto", conclude Luigi.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE