Le telecamere di Pomeriggio Cinque sono tornate a Trevignano, dove la Madonna sarebbe nuovamente apparsa a Gisella - come ogni 3 del mese - per lasciarle un messaggio. Durante la puntata di lunedì 3 aprile, Barbara d'Urso si è collegata con Paolo Brosio che dal posto ha raccontato le sensazioni vissute durante il momento di preghiera. "C'era moltissima gente e mi ha fatto tanto piacere la presenza di persone con disabilità psichica o fisica, vicini al sacerdote che guidava il Santo Rosario", racconta il giornalista aggiungendo come la cerimonia sia stata interrotta dalla "presunta estasi" in cui è caduta Gisella.
Poco dopo, la donna ha condiviso il messaggio con i fedeli: "Figli miei, grazie per essere qui nella preghiera e per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Questo è il momento e il tempo della scelta. Vi chiedo da Madre Addolorata, scegliete Dio".
Quindi, invitando la vicinanza ai sacramenti, prosegue: "I figli delle tenebre vi stanno attanagliando, ricordate che la sofferenza offerta sarà grazia. Abbiate il coraggio della fede, ma senza indietreggiare e come soldati armatevi del Santo Rosario e camminate, io vi sono sempre accanto. La Resurrezione è vicina, non temete, non temete nulla".
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
IL MIRACOLO