In esclusiva a Pomeriggio Cinque, l'esperto mariologo Peter Bannister parla della Madonna di Trevignano e della figura di Gisella: il ricercatore si è recato a Trevignano per incontrare Gisella e avrebbe osservato le presunte stigmate sulle mani della donna.
“Sono andato a Trevignano venerdì scorso. Prima Gisella mi ha mostrato le mani e ha preso le bande. La piaga era senz’olio. Dopo cinque minuti, la ferita ha iniziato a sudare olio. Io sono uno studioso e non un tifoso. C’è bisogno di un’indagine", spiega lo studioso a Barbara d'Urso.
Nel corso del suo intervento, il mariologo esprime il suo punto di vista sulle apparizioni della Madonna di Trevignano e sul ruolo di Gisella: "Bisogna studiare tutti i fenomeni, è anche necessario studiare l’associazione e le testimonianze degli ex fedeli. Io ho visto delle piaghe e ho visto i due lati della mano. È importante sottolineare le convergenze con altre figure".
La presunta veggente Gisella ha cominciato ad ottenere visibilità mediatica dopo aver iniziato a sostenere di aver assistito alla lacrimazione di sangue della Madonna di Trevignano. A Pomeriggio Cinque, sono stati mostrati anche i video in cui Gisella racconta di una presunta moltiplicazione degli gnocchi e della pizza.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
IL MIRACOLO