Pomeriggio Cinque
CRONACA

Rissa tra mamme, parla Guendalina Tavassi: "Mi hanno accusato, ma io non c'entro nulla"

Guendalina Tavassi sarebbe stata coinvolta in una rissa tra mamme durante una gara di danza. A Pomeriggio Cinque, l'ex gieffina racconta la sua verità

Prima dell’inizio di una gara di danza a Roma, una rissa tra alcune mamme avrebbe coinvolto Guendalina Tavassi. Secondo quanto riferito da alcuni testimoni, l’ex gieffina sarebbe stata una delle protagoniste della rissa, avvenuta prima delle esibizioni dei bambini.

Ospite di Pomeriggio Cinque, Guendalina Tavassi racconta la sua versione dei fatti e nega il suo diretto coinvolgimento nelle violenze: “Tanti giornali hanno scritto cose allucinanti e false. Mi hanno accusato mentre io non c’entravo nulla. Io mi sono messa in mezzo solo per cercare di dividere queste due mamme che si picchiavano”.

La showgirl spiega a Barbara d’Urso il motivo dell’inizio della rissa: “Non c’erano abbastanza posti a sedere e a un certo punto ho visto una scena in cui una mamma dava dei pugni a un’altra. È stata una situazione bruttissima”. “Io ho cercato di dividere queste due mamme. Poi mi hanno accerchiato e hanno iniziato a insultarmi. Sono arrivati i carabinieri ed è stato annullato tutto. Delle cose atroci”, conclude Guendalina Tavassi.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE