Pomeriggio Cinque
L'INTERVISTA

Javier Rigau contro Andrea Piazzolla: "Lui sa solo ingannare e plagiare"

A Pomeriggio Cinque, l’ex marito dell’attrice accusa l'assistente Andrea Piazzolla e parla del suo matrimonio con Gina Lollobrigida

Francisco Javier Rigau, ex marito di Gina Lollobrigida, interviene a Pomeriggio Cinque e, in una lunga intervista con Barbara d'Urso, parla del suo divorzio con Gina e del rapporto tra l’attrice e il suo assistente Andrea Piazzolla.

"Non sono io che affermo di essere il vedovo di Gina, lo ha confermato la giustizia spagnola e quella italiana. Il matrimonio non è stato annullato, è stato sciolto dalla Sacra Rota ma legalmente era ancora valido", spiega Rigau che racconta il suo arrivo in Italia nell'ultimo giorno di vita dell'attrice, "A dirmi che Gina stesse male è stato suo figlio Milko, con il quale sono rimasto sempre in contatto".

Rigau accusa Piazzolla di aver plagiato l'attrice per anni: "Dopo il 2013, Gina è stata definita incapace di intendere e volere ed è stata plagiata dal Piazzolla. Era confusa. Non riconosco la sua espressione, i suoi occhi. Era come un cagnolino nelle mani di Piazzolla. Mi fa tanto pena vedere Gina con Piazzolla in questi video".

"Piazzolla non poteva essere il manager di Gina, era il suo domestico. Lui sa solo ingannare e plagiare le persone, non sa fare altro", aggiunge l'ex marito di Gina.

Nel video qui sopra, l'intervista integrale a Javier Rigau.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE