Pomeriggio Cinque
CRONACA

Muore dopo dimissioni dall'ospedale, parla la zia di Angela Brandi

A Pomeriggio Cinque, il racconto della zia di Angela Brandi, morta dopo essere stata dimessa dall'ospedale

A Pomeriggio Cinque, le parole della famiglia di Angela Brandi, ragazza di 24 anni morta dopo essere stata dimessa dall’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli di Napoli.

“L’abbiamo portata in ospedale perché sanguinava dalla bocca. I medici dicevano che era una varice nel naso che si era rotta”, racconta zia Angela. Una volta uscita dall’ospedale, la ragazza sarebbe andata al supermercato con lei: “Ha cominciato a vomitare sangue di nuovo, copiosamente. Mi diceva: zia, zia, non respiro, io le tenevo la mano, poi è svenuta. Sono stati attimi atroci, un panico allucinante”.

Zia Angela avrebbe così riportato la nipote in ospedale: “Le hanno fatto il massaggio cardiaco. Dopo due ore e mezza ci hanno detto che Angela non c’era più. Non sappiamo il motivo. Confidiamo veramente nella procura napoletana”.

A Pomeriggio Cinque, anche la versione dell’ospedale: “Ci sono delle indagini in corso sia interne e anche della magistratura per chiarire tutti gli eventi. C’è stato questo ricovero in pronto soccorso di una paziente che apparentemente non mostrava motivazioni che imponessero un ricovero ospedaliero”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE