Pomeriggio Cinque
CRONACA

Mette la madre morta nel congelatore: “La volevo tenere con me”

In diretta a Pomeriggio Cinque, parla il figlio che ha messo la madre anziana nel congelatore

"Sono rammaricato per quello che ho fatto. Non si può tornare indietro". In diretta a Pomeriggio Cinque, da Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi, parla il figlio dell'anziana che è stata trovata morta nel congelatore.

Barbara d'Urso intervista in esclusiva Angelo Bellanova, 55 anni, che avrebbe confessato di avere messo la madre nel congelatore. L'uomo è indagato per occultamento di cadavere: "Mi sarei consegnato io in caserma, non riuscivo più a dormire", racconta.

"La mattina appena svegliato, il mio primo pensiero è stato quello di andare a controllare la mia mamma. Mi sono avvicinato e non la sentivo più respirare. Sono rimasto congelato", spiega Bellanova. "La volevo tenere con me. Mia madre diceva che non voleva un funerale in cui la mettevano sotto terra", e aggiunge: "La mattina dopo mi è venuto in mente questo frigorifero per tenerla un po’ con me".

Angelo avrebbe svuotato il surgelatore con la carne e i polli qualche giorno prima della morte della madre. “Ho assaggiato un pezzo di carne che non mi era piaciuto. Mi era venuta la nausea della carne”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE