Pomeriggio Cinque
CRONACA

Alice Neri trovata carbonizzata in auto, parla il fratello

A Pomeriggio Cinque, le parole del fratello di Alice Neri, la donna trovata morta nel bagagliaio dell'auto a Modena

Il corpo di Alice Neri, 32 anni, è stata trovato carbonizzato nella sua auto nelle campagne modenesi di Concordia sulla Secchia. Il corpo della donna completamente bruciato era nel bagagliaio dell'auto.

Le indagini proseguono e al momento ci sono due indagati per atto dovuto: il marito di Alice Neri e un collega che potrebbe aver passato con la donna le sue ultime ore di vita.

In diretta a Pomeriggio Cinque, interviene Matteo, il fratello di Alice Neri: “La notizia della morte di Alice l’ho appresa tramite i telegiornali. Le forze dell’ordine non si sono messe in contatto con noi. Mi ha chiamato Nicolas, suo marito, per dirmi che sua moglie non era tornata a casa. Abbiamo cominciato a cercare Alice, non era andata a lavoro”.

Matteo crede che qualcuno possa aver fatto del male ad Alice: "Noi non sappiamo se è stata lei a prendere la macchina. Sfatiamo il mito del suicidio perché mi sembra una cosa assurda. È solo un mio pensiero: per ora l’unica colpa di questo ragazzo è di aver bevuto con mia sorella. Da un’uscita con un collega potrebbe essere diventato qualcosa di più e lei potrebbe averlo rifiutato. Questo è solo un mio pensiero".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE