Pomeriggio Cinque
CRONACA

Greta Spreafico, parla un'amica: "Non si sarebbe mai fatta del male"

A Pomeriggio Cinque, interviene la migliore amica della cantante rock scomparsa lo scorso giugno a Porto Tolle, in provincia di Rovigo

"Era una donna piena di vita, non si sarebbe mai fatta del male da sola". A Pomeriggio Cinque, Barbara D'Urso intervista in esclusiva Paola, la migliore amica di Greta Spreafico, la donna scomparsa lo scorso giugno.

La donna, 53enne e originaria del comasco, vive a Porto Tolle, in provincia di Rovigo, nella casa del nonno. Di Greta non si hanno più notizie dalla notte tra il 2 e il 3 giugno. L'ultimo a essere stato contattato è il suo compagno Gabriele, al quale la donna ha inviato un messaggio chiedendogli dove fosse la macchina. Poco tempo dopo, Greta si è allontanata a bordo della sua automobile e se ne sono perse le tracce.

"Greta era grintosa, aveva sempre un pensiero buono per tutti. Speriamo ovviamente non le sia successo nulla di male, ma quello che ci sentiamo di escludere è che possa essersi tolta la vita", le parole dell'amica Paola. La donna racconta di essere stata lei a fare per prima la denuncia di scomparsa: "Le forze dell'ordine mi hanno spiegato però che doveva essere un familiare a occuparsene, così ho chiamato Gabrele. Lui il giorno seguente ha fatto denuncia, ma due settimane dopo la scomparsa di Greta è partito per due settimane per un viaggio programmato".

Nella puntata del 18 novembre di Pomeriggio Cinque, Barbara D'Urso aveva intervistato Andrea, l'uomo che ha passato le ultime ore prima della scomparsa in compagnia di Greta: "Mi sembrava non stesse bene. Spero non le sia successo nente, ma non credo ci possa ascoltare in questo momento".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE