
“Mi dà molto fastidio essere chiamata amante. Io non sono l’amante di nessuno, tanto meno di Francesco. Con lui e per lui ho fatto cose non da amante, ma da compagna. Abbiamo convissuto dentro casa tutte le volte che veniva a Roma da me per settimane intere”. A Pomeriggio Cinque, Simona Calderone racconta nel salotto di Barbara d’Urso di essere la reale compagna del marito di Viola Valentino.
"Ho saputo del matrimonio dieci giorni prima", dichiara, e aggiunge: "Il giorno prima che lui annunciasse il matrimonio in televisione, mi ha tenuta tutto il giorno al telefono dicendomi che mi ama alla follia".
Valentino e Mango si sono sposati civilmente a fine ottobre, ma la relazione con Francesco Calderone continuerebbe con la complicità della moglie: "Viola sa tutto. Io, Viola e Francesco ci siamo visti a Roma insieme".
L'ospite spiega perché Francesco Mango ha sposato Viola Valentino: "Francesco mi ha sempre giustificato di stare con Viola perché ha una certa età, che altrimenti lo avrebbero massacrato, che lei non stava bene, che non poteva rinunciare a quello che ha costruito in dieci anni con Viola".
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE