Pomeriggio Cinque
ALIENI

Flavia Vento: "Ho visto un ufo passare sulla cintura di Orione"

A Pomeriggio Cinque anche il racconto dell'avvistamento di Barbara d'Urso e Massimo Boldi negli anni Settanta

"Come ogni mattina, mi sveglio alle 6 ed esco a portare fuori il cane. Era ancora buio e guardando la cintura di Orione, la mia costellazione preferita, ho visto questa cosa - e non era un aereo perché andava velocissimo - che mentre passava sulle tre stelle della cintura ha fatto un flash fortissimo e poi ha proseguito". A Pomeriggio Cinque Flavia Vento racconta il suo avvistamento di un oggetto misterioso in cielo.

"Non l'ho ripreso con il cellulare perché era buio e non ho fatto in tempo", spiega Vento, che in passato ha già affermato di credere in forme di vita aliena, che racconta anche cosa le avrebbero detto queste forme di vita extraterrestre, "stiamo vivendo un periodo di trasformazione globale, nella quinta dimensione le persone vivono un'illuminazione, una cosa più spirituale".

"Era il 1977 o 1978, ero in macchina con Memo Remigi e Barbara d'Urso, e dal buio intenso all'improvviso è apparso un disco pieno di luce che si muoveva velocissimo a scatti nel cielo", racconta la sua esperienza Massimo Boldi, "e c'è da dire che il giorno dopo il Corriera della Sera riportava la notizia di numerosi avvistamenti di ufo in Liguria". E arriva la conferma anche di Barbara d'Urso: "Non mi piace parlarne ma è successo davvero, non ce lo siamo più dimenticati. Diciamo che ho visto un ufo".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE