Pomeriggio Cinque
CRONACA

Segregata in casa da 22 anni, parlano gli indagati: "Siamo innocenti"

L'intervista esclusiva al fratello e alla cognata della vedova di 67 anni che sarebbe stata da loro segregata in casa per 22 anni

A Pomeriggio Cinque, l'intervista esclusiva al fratello e alla cognata della vedova di 67 anni che sarebbe stata segregata in un tugurio da 22 anni: "Stiamo vivendo da delinquenti e siamo persone innocenti perché non abbiamo fatto niente. La trattavo proprio come una di famiglia, come fosse mia sorella", si difende l'indagata.

La 67enne di Casalciprano (Campobasso) sarebbe stata liberata dai Carabinieri e avrebbe raccontato l'avrebbero tenuta chiusa in una stanza ostacolando qualsiasi tentativo di comunicazione con l'esterno, ma secondo il fratello “non è vero” e che poteva uscire “quando voleva, però veniva con noi”.

Secondi gli indagati, la vedova non sarebbe capace di intendere e di volere: “Io parecchie volte che sono rientrata e lei stava qui, si chiudeva a chiave, lasciava la chiave inserita nella porta e io sono stata pure due ore fuori la porta che non potevo rientrare", spiega la cognata, che smentisce anche i sospetti secondo cui il chiodo posizionato vicino alla porta non sarebbe servito per bloccarla: “L'ha messo per mantenere il cartongesso”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE