Pomeriggio Cinque
CRONACA

Segregata in casa da 22 anni, il video della donna: "Se hai paura, devi parlare"

Il video della vedova di 67 anni che sarebbe stata segregata in casa per 22 anni dal fratello e dalla cognata

A Pomeriggio Cinque, viene mostrato il video della vedova di 67 anni che sarebbe stata segregata in un tugurio da 22 anni dal fratello e dalla cognata: "Cercavo un po’ di filo, però non me l’hanno dato", dice la donna.

"Se tu hai paura, devi parlare davanti a loro, devi dire la verità", le consiglia l'autore del video. Poi, la donna racconta che non le avrebbero permesso di lavarsi e di aprire l’armadio con i suoi panni, di non poterli lavare, costringendola di vestire sempre allo stesso modo: "Fino al 2021 sono stata capace di lavarmi, ora non sono più capace, è uno schifo".

La 67enne di Casalciprano (Campobasso) sarebbe stata liberata dai Carabinieri e avrebbe raccontato che il fratello e la cognata l'avrebbero tenuta chiusa in una stanza ostacolando qualsiasi tentativo di comunicazione con l'esterno: "D’inverno, per ripararmi dal freddo, usavo della coperte. Poi indossavo gli abiti che avevo con me quando mi trasferii. Potevo lavarmi una volta al mese nella vasca del bucato. Erano schiaffi e insulti se parlavo senza permesso. Mangiavo ciò che mi davano, lo chiedevo dalla finestra"

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE