Pomeriggio Cinque
SALUTE

Gina Lollobrigida, le condizioni di salute dopo l'intervento: "È vigile"

In diretta a Pomeriggio Cinque, gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di salute di Gina Lollobrigida dopo l'intervento

“L’intervento si è appena concluso e Gina Lollobrigida è vigile. L’intervento è avvenuto con anestesia locale. Ora sarà tenuta in osservazione 24 ore, per l’età e per le problematiche cardiache. Domani verrà riportata nella sua stanza in camera”. A Pomeriggio Cinque, Giorgia Scaccia dà in diretta gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di salute di Gina Lollobrigida.

La Bersagliera sarebbe stata operata per frattura scomposta al femore a causa di una caduta in seguito a un incidente domestico nella sua casa romana. Non è stato rivelato il nome dell’ospedale in cui si trova. L'intervento sarebbe iniziato alle 17.

Secondo Francesco Fredella, con lei ci sarebbe Andrea Piazzolla: “Andrea è ormai una persona di fiducia di Gina, entrambi sono molto legati”, poi aggiunge: “Al netto della cronaca giudiziaria e dei processi, lui è lì”.

Il giornalista dichiara inoltre di avere ricevuto un messaggio di aggiornamento da Piazzolla: “Gina vuole ringraziare i medici che l’hanno operata. Hanno fatto un ottimo lavoro, è in buone condizioni”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE