Pomeriggio Cinque
SALUTE

Eva Henger torna a camminare dopo l'incidente

In collegamento a Pomeriggio Cinque, Eva Henger, insieme alla figlia Jennifer Caroletti, muove i primi passi in diretta tv

"Fino a ottobre siamo a posto con le operazioni". Eva Henger torna in collegamento a Pomeriggio Cinque dalla clinica dove è ricoverata per aggiornare i telespettatori sulle sue condizioni di salute dopo il grave incidente stradale in cui lei e il marito sono stati coinvolti in Ungheria.

Con lei, la figlia Jennifer Caroletti. Al momento dell'incidente, Eva Henger e il marito Massimiliano Caroletti stavano andando a prendere il cagnolino proprio per "la piccola Cicci", che la madre non ha voluto in macchina con loro per farla andare a scuola.

"Da quando è tornata è un’altra persona", dichiara il dottor Lorenzetti, e spiega: "È stato un percorso duro ma il grosso è stato fatto. Avrà bisogno di tempo, farà fisioterapia ma siamo sulla strada giusta". Poi Eva Henger si alza dal letto dell'ospedale e muove i primi passi in diretta tv.

Jennifer commenta anche il rapporto della sorella Mercedesz con Edoardo Tavassi a L'Isola dei Famosi: "L’importante è che lei sia felice e che non abbia problemi".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE