Pomeriggio Cinque
CRONACA

Morte Beppe Pedrazzini, parla il fratello: "Secondo me l'avevano segregato in casa"

A Pomeriggio Cinque, parla Claudio, fratello di Beppe Pedrazzini, l'uomo ritrovato morto in un pozzo vicino casa a Toano

"Forse mio fratello era troppo buono. Io non ho capito neanche perché hanno scarcerato sua figlia, sua moglie e suo genero. Beppe non è andato da solo al pozzo. Secondo me sono stati loro. Lo hanno messi loro nel pozzo. Spero che non l'abbiano buttato vivo. Spero almeno quello. Non so perché, forse per cose economiche".

A Pomeriggio Cinque parla Claudio, fratello di Giuseppe Beppe Pedrazzini, l'uomo di 77 anni trovato morto in un pozzo vicino alla sua casa a Toano, in provincia di Reggio Emilia, l’11 maggio scorso. Prima del ritrovamento del cadavere, l'uomo era sparito nel nulla da alcuni mesi.

Il 16 maggio, il giudice ha scarcerato la figlia, la moglie e il genero di Giuseppe finiti in manette dopo il ritrovamento del cadavere dell'uomo. "Secondo me, l'avevano segregato in casa. Forse non camminava più e hanno venduto il suo trattore. Sicuramente io non mi fermo", aggiunge Claudio.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE