Pomeriggio Cinque
POMERIGGIO CINQUE

Giorgia Meloni: "Bisogna liberare Salvini dai Cinque Stelle"

Nello studio di Pomeriggio CInque, Giorgia Meloni spiega il suo modello di Europa e le possibili alleanze future

Nello studio di Pomeriggio Cinque, Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, chiarisce le sue posizioni rispetto alle politiche europee: “Votare per Fratelli d’italia il prossimo 26 maggio è il voto più utile in assoluto. Tra stare in ginocchio in Europea e uscire dall’Europa, c’è una gamma intermedia di possibilità. Tipo stare a testa alta in Europa. Vogliamo rispetto dei diritti, interessi, confini e delle nostre famiglie”.

Inoltre, Giorgia Meloni spiega una possibile nuova configurazione politica che potrebbe nascere dopo le elezioni europee: “Se Fratelli d'Italia esce forte dalle elezioni del 26 maggio, c’è la possibilità di un’altra maggioranza a livello nazionale di governo. Sicuramente parte da Lega e Fratelli d’italia. C’è un’altra maggioranza possibile di persone che non discutono tra di loro. Sicuramete non condivido il modello d’Europa di Forza Italia".

"Spero che Fratelli d’Italia cresca a sufficienza per dimostrare una nuova maggioranza possibile senza i Cinque Stelle al governo perché, secondo me, stanno facendo dei disastri. Bisogna liberare Salvini dai Cinque Stelle", conclude Giorgia Meloni.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE .