Pomeriggio Cinque
COVID-19

Ascea, parla il marito di Antonietta morta dopo il parto: "Mia moglie non era vaccinata"

Salvatore racconta a Pomeriggio Cinque come ha perso prima la sua seconda figlia e poi la moglie Antonietta che aveva contratto il Covid-19 durante la gravidanza

In collegamento con Pomeriggio Cinque, Salvatore interviene per raccontare la sua storia: l'uomo, residente ad Ascea, spiega a Barbara d'Urso come ha perso sua moglie Antonietta, 27 anni contagiata dal Covid-19 durante la gravidanza, e la figlia Sharon, nata prematuramente.

"Quando ha preso il coronavirus aspettava la nostra bimba da sei mesi. All'inizio il dottore ci disse che con pochi sintomi non era necessario andare in ospedale. Poi la situazione si è aggravata, perciò l'hanno trasferita all'ospedale Federico II di Napoli dove hanno tentato di far nascere prematuramente la bambina", dichiara Salvatore che non riesce a trattenere le lacrime.

"Sharon ha avuto subito delle infezioni molto gravi e un emorragia polmonare e non ce l'ha fatta. Antonietta nel frattempo si era negativizzata, ma le conseguenze del Covid erano gravi, al punto che i dottori parlavano già di trapianto", aggiunge Salvatore che conclude facendo un appello, "Se non volete perdere qualche affetto caro, fate il vaccino".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE