
Silvio Sardi, il testimone di nozze di Rossano Rubicondi al matrimonio con Ivana Trump, scrive a Pomeriggio Cinque alcuni retroscena del rapporto tra i due ex coniugi. "Il rapporto con la Trump non era salutare per lui, perché non gli permetteva di avere un’indipendenza economica, di sfruttare il proprio talento".
L'amico continua: "Ho vissuto e assistito a moltissime scene imbarazzanti a dir poco, negli anni che eravamo vicini di casa a Manhattan, spesso veniva buttato fuori di casa anche nelle gelide notti di New York in mutande e veniva a casa mia. Spesso Rossano viveva più a casa mia che a casa di Ivana".
Sardi spiega infine che Rubicondi avrebbe rifiutato il suo aiuto: "Ho saputo all’inizio di questa estate che stava seriamente male e l’ho contattato, gli avevo detto: Vieni in Italia, ti aiuto, cerchiamo di combattere questa bestia. E lui mi ha risposto con un WhatsApp: Ti voglio bene e lo so che tu mi vuoi bene, ma sono stanco di combattere. E poi mi ha bloccato". L'attore e modello romano è poi morto il 29 ottobre per una malattia contro cui combatteva da tempo.
A Pomeriggio Cinque intervengono anche i genitori.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE