Pomeriggio Cinque
POMERIGGIO CINQUE

Francesca Giuliano e Manila Gorio, dopo la rissa la lite continua

L’accusa della transessuale “Mi ha chiesto lei di incontrarci”, la difesa della modella curvy: “Ti querelo”

Non si ferma la lite tra Manila Gorio e Francesca Giuliano. Le due, considerate anche care amiche, prima si sono scontrate in una delle scorse puntate di Pomeriggio Cinque, quindi sono state riprese fuori dagli studi mentre si mettevano reciprocamente le mani addosso.

Il motivo della lite è una serie di foto che ritrae la modella curvy in atteggiamenti sospetti insieme a Chando Erik Luna, l’ex di Grecia Colmenares e attualmente compagno proprio di Manila.

Nella puntata del programma pomeridiano di giovedì 10 maggio, Barbara d’Urso le ha invitate entrambe per provare a farle chiarire, ma il tentativo è caduto nel vuoto. “Io sto bloccando il video di questa rissa, perché non sono certo una persona violenta – spiega Francesca – mi stavo solo divincolando”.

Ma la replica della Gorio non tarda ad arrivare: “Mi ha proposto lei quell’incontro, proprio in quella strada, mi ha attirato, sta macchinando tutto lei”. La discussione si chiude con la rabbia della Giuliano: “La chiudiamo qui, non faremo mai pace. Io ti querelo”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE