Pomeriggio Cinque
CRONACA

Polina Kochelenko, parla la mamma: "Non sono state trovate delle prove"

A Pomeriggio Cinque, le parole della mamma di Polina, la modella che sarebbe annegata nel tentativo di salvare i suoi cani

“Non ci può essere un dolore più grande di perdere la tua unica figlia".

A Pomeriggio Cinque, le parole di Alla, la mamma di Polina Kochelenko, l’ex modella trovata morta per annegamento lo scorso 18 aprile a Valeggio, in provincia di Pavia. "Ho fatto questo appello perché non credo che le cose siano andate così. Non credo a come è stata presentato la storia. Dicono che mia figlia è annegata per salvare i cani, ma non ci sono state prove", spiega Alla che vuole lanciare un appello, "Chi ha visto qualcosa, lo faccia sapere. Qualsiasi avvistamento è molto importante".

L'autopsia confermerebbe la ricostruzione secondo la quale la ragazza avrebbe perso la vita nel tentativo di salvare i suoi cani dalla corrente, ma due cuccioli del valore di 10mila euro sono scomparsi. Ora si apre l'ipotesi di un delitto con movente economico. "Quando ho saputo successivamente che i cani non sono mai stati ritrovati, mi è salito un dubbio", aveva raccontato Vladimir Luxuria, che ha conosciuto Polina durante le registrazioni di un programma televisivo.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE