Pomeriggio Cinque
CRONACA

Vladimir Luxuria sull'annegamento di Polina Kochelenko: "Sapeva nuotare benissimo"

A Pomeriggio Cinque, la testimonianza di Vladimir Luxuria sulla modella annegata nel tentativo di salvare i suoi cani

"Quando ho letto che è morta in un canale di irrigazione, trasportata dalla corrente, mi sono ricordata che lei era una abilissima nuotatrice, sapeva nuotare benissimo". A Pomeriggio Cinque, le parole di Vladimir Luxuria sul giallo di Polina Kochelenko, l’ex modella trovata morta per annegamento lo scorso 18 aprile a Valeggio, in provincia di Pavia.

L'autopsia confermerebbe la ricostruzione secondo la quale la ragazza avrebbe perso la vita nel tentativo di salvare i suoi cani dalla corrente, ma due cuccioli del valore di 10mila euro sono scomparsi. Ora si apre l'ipotesi di un delitto con movente economico. "Quando ho saputo successivamente che i cani non sono mai stati ritrovati, mi è salito un dubbio", racconta Vladimir Luxuria, che ha conosciuto Polina durante le registrazioni di un programma televisivo.

A Pomeriggio Cinque, viene trasmesso anche l'appello della madre: "Mia figlia stava bene, era in perfetta salute, era atletica. Esce fuori con i cani e non torna a casa, come può capitare una cosa del genere?".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE