Pomeriggio Cinque
CRONACA

Bambino rapito a Padova dal padre, parla la nonna: "Ho paura di lui"

A Pomeriggio Cinque, le parole della nonna del piccolo David, 5 anni, rapito dal padre e ritrovato in Romania

A Pomeriggio Cinque parla la nonna del piccolo David, 5 anni, che sarebbe stato rapito dal padre mentre la donna lo stava accompagnando all'asilo a Padova. La mamma di David, Alexandra, aveva fatto un appello per ritrovare suo figlio: "Erano le 8.30 di martedì, si è fermata una macchina, due uomini mi tenevano le mani e il mio ex marito mi ha rubato il bambino con la forza. Bogdan, per favore, porta il bambino a casa, perché lui ha bisogno di me". Il bambino è stato ritrovato in compagnia del padre venerdì 8 ottobre in Romania.

"Dovete chiedere alle altre persone come sta il bambino, con chi sta. Il padre veniva in tribunale con documenti e testimoni falsi", spiega la nonna di David per rispondere ad alcune dichiarazioni fatte dal padre, "Potete domandare all’asilo, ai vicini come sta il bambino. David e sua madre hanno un rapporto speciale in casa”.

“Io non voglio dire niente a lui. Sono contenta che questa mattina ho visto David. Ho paura di lui", conclude la donna. L'uomo è stato intercettato ed è attualmente indagato per sequestro di persona in Italia.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE